Food Coach Napoli

Il food coach nasce negl’anni passati per affiancare attori e personaggi dello spettacolo con la necessità di prendere o perdere peso in un breve lasso di tempo per motivi scenici e con il minor danno possibile per la solo salute. Basti pensare a Matthew McConaughey che per girare il film Dallas Buyers Club, dove ha interpretato il ruolo di Ron Woodroof, ha dovuto perdere quasi 25 chili. I casi di ricorso a diete estremamente precoci e mirate sono molteplici, chi non modificherebbe il suo corpo per un’interpretazione da Oscar? E’ inutile dire che l’andamento altalenante del peso in modo così drastico è molto dannoso per il nostro fisico che si regge su equilibri abbastanza delicati.
Il food coach continua poi la sua carriera sempre nel mondo dello spettacolo per affiancare donne che in procinto di mettere al mondo un bambino, si scontrano con la realtà  è quella figura professionale, dotato dei requisiti
La figura del food coach si rende ormai indispensabile non solo nel mondo dello spettacolo e quello del cinema, ma anche nella vita di “noi comuni mortali” che non vogliamo rinunciare alla nostra forma fisica anche durante e soprattutto dopo periodi particolarmente stressanti della nostra vita, tipo una gravidanza, un esame, un lavoro duro.